servizi

 

la nostra produzione

Siamo specializzati in lavorazione lamiera per ottenere particolari meccanici quali scatolati metallici, staffe, dissipatori, chassis, pannelli, contenitori per elettronica, rack 19'' (dimensioni non superiori a 1 metro) e taglio laser in conto lavorazione.
 

fasi di lavorazione
La collaborazione con il cliente inizia con la fase di ingegnerizzazione del prodotto e continua con la prototipazione. In questa fase il bagaglio tecnico acquisito in anni di attività permette di aiutare il cliente a gestire e risolvere le problematiche relative allo sviluppo dei nuovi prodotti. Successivamente il prodotto viene realizzato sia in piccola che in media serie, sia in qualità di capocommessa (per la quale ci si avvale di fornitori selezionati nei trattamenti galvanici, verniciature, serigrafie) sia in qualità di contoterzista.

 

     

possibilità ulteriori
I nostri sistemi CAD CAM sono compatibili con i programmi dei clienti, e le specifiche del prodotto da realizzare possono venirci fornite dal cliente sia su formato cartaceo, sia su formato magnetico (DXF, DWG, TIFF, PDF) su cd, floppy, pendrive, e-mail.
Collaboriamo con gli uffici tecnici e gli enti acquisti e qualità ai fini di migliorare i procedimenti e i costi costruttivi (per es. semplificando e ottimizzando i prodotti ) A richiesta forniamo certificato di conformità.
Possibilità di gestire le commesse a KANBAN.

 

materiali utilizzati
Le lamiere da noi utilizzate sono le seguenti:


- Lamiera lucida laminata a freddo per imbutitura a freddo rif. normativo EN10130
- Lamiera decapata laminata a caldo per imbutitura a freddo rif. normativo EN 10111
- Lamiera rivestita alluminata riferimento normativo EN 10154
- Lamiera alluminio 5005
- Lamiera acciaio inox Aisi 304
- Lamiera acciaio per impieghi strutturali (Fe 360 – Fe 430 – Fe 510) in c/lavorazione
- Nastro acciaio temperato o ricotto (C 67 – C 72) in c/lavorazione